Credete in Dio?
Poll choicesVotesStatistics
si6 [85.71%]
no1 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Credete in Dio?

« Older   Newer »
  Share  
°metalman°
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 20:38




anche se la tua non era un'accusa io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole e che noi non siamo nessuno per potergli dire cosa fare e cosa no,in cosa credere e in cosa no
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 12:04

Jonin

Group:
Anime's Utente
Posts:
2,874
Location:
akatsuki

Status:


si
 
Web  Top
x100_Deathball
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 13:24




CITAZIONE (vegeta majin 92 @ 22/4/2008, 21:23)
ma come si fa posso capire che qualche volta non si va in chiesa ma addirittura non credere......

Questa affermazione (scusa se te lo dico) e da mentalità bigotta e all'antica.

Le religioni sono state create per spiegare fatti naturali che l'uomo non si sapeva spiegare:
Un fulmine=divinità
Pioggia=divinità
Terremoto=divinità

Piano piano tutte queste affermazioni sono state smentite e provate dalla scienza verificando che non c'era il Dio che "puf" fa apparire il temporale.
Poi se ci fosse un Dio non ci lascerebbe nella merda in cui si trova questo pianeta...salverebbe tutta quella gente che muore di fame ogni secondo che passa.
La religione ha scatenato guerre,odio,sangue e disprezzo in tutto il mondo

Se credessi penserei che Dio ci odia tutti e sinceramente non credo che sia la sua funzione.
Ragionamenti a parte è una questione di fede e basta.Mi stupisce che questa affermazione venga da un ragazzo di 15-16 anni.
Lo avrei attribuito molto più facilmente ad un bambino di 8 anni con la mentalità chiusa a forza di andare in chiesa tutti i giorni o di un tizio che vive nel Medioevo.

Se questa affermazione venisse da un paese al tempo medievale non mi stupirei,ma nella società moderna,dove ci dovrebbe essere solidarietà e convivenza con religioni e credo differenti,carissimo,sei in una brutta strada.
E con questo chiudo.
 
Top
vegeta majin 92
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 18:05




scusa rispetto la tua opinione come quella di alberto ma ti ricordo che verrai giudicato come verro giudicato io... quindi sei un ateo
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 10:42

Jonin

Group:
Anime's Utente
Posts:
2,874
Location:
akatsuki

Status:


CITAZIONE
Piano piano tutte queste affermazioni sono state smentite e provate dalla scienza verificando che non c'era il Dio che "puf" fa apparire il temporale.
Poi se ci fosse un Dio non ci lascerebbe nella merda in cui si trova questo pianeta...salverebbe tutta quella gente che muore di fame ogni secondo che passa.
La religione ha scatenato guerre,odio,sangue e disprezzo in tutto il mondo

spiega come è nato l'universo prima del bing bang
 
Web  Top
pain92008
CAT_IMG Posted on 26/4/2008, 20:49




giuseppe è ateo lui non crede che sarà giudicato.
 
Top
vegeta majin 92
CAT_IMG Posted on 26/4/2008, 21:02




ora mi e' chiaro cmq assecondo deidara
 
Top
x100_Deathball
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 16:30




CITAZIONE (deidara..93 @ 25/4/2008, 11:42)
CITAZIONE
Piano piano tutte queste affermazioni sono state smentite e provate dalla scienza verificando che non c'era il Dio che "puf" fa apparire il temporale.
Poi se ci fosse un Dio non ci lascerebbe nella merda in cui si trova questo pianeta...salverebbe tutta quella gente che muore di fame ogni secondo che passa.
La religione ha scatenato guerre,odio,sangue e disprezzo in tutto il mondo

spiega come è nato l'universo prima del bing bang

Se lo sapessi sarei ricco e famoso per aver scoperto uno dei più grandi misteri dell'umanità.
Ma guarda che gente...
 
Top
°metalman°
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 16:46




x100 non ti arrabbiare non ne vale la pena
 
Top
vegeta majin 92
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 17:51




cmq deidara hai esagerato va bene che non crede in Dio ma addirittura questo.....
 
Top
24 replies since 21/4/2008, 17:48   300 views
  Share