dragon ball heart of life, nel 2012 in giappone

« Older   Newer »
  Share  
ibrakadabra93
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 22:02




Dopo le tante smentite di Akira Toryama ad una nuova serie di Dragonball sembra che abbia cambiato idea come confessa nell'intervista rilasciata ad un TG giapponese, cui ha preso parte per annunciare l'arrivo in giappone di una nuova serie di dragon ball che chiamerà dragonball heart of life, dragon ball cuore della vita.

è stato comunque riuscito a sbriciare solo una parte della trama di questa saga che vi proponiamo qui

Ecco la traduzione in italiano:

sono 10 anni da quando al torneo tankaichi si sono scontrati goku junior e vegeta junior i nipotini di pan, diretti discendenti di son goku e vegeta.
Quel torneo fu vinto da goku junior che si trasformò in supersayan e con un'onda energetica sconfisse il big bang attack di vegeta junior.
2 mesi dopo il torneo nonna Pan si ammalò gravemente e fu portata in ospedale dove morì 3 giorni dopo. Le ragioni della sua morte erano del tutto strane infatti in seguito si venne a scoprire che gli era stato ignettato un potentissimo veleno da un mago del male di nome Betolg
Betolg era la reincarnazione di cell ed era 500 volte + potente. Adesso vi starete chiedendo chi l'abbia progettato, ebbene si il Professor Gero aveva un fratello Frait che continuò sulla strada del fratello con l'obbiettivo di progettare il mondo. Betolg aveva, come cell, le cellule di goku, vegeta, trunks, goten e gohan.
Quindi le cellule dei 5 combattenti più forti al mondo a cui era stato dedicato un monumento fatto costruire da Pan. Goku junior dopo aver saputo questo si reca al palazzo del supremo dove dende stava lasciando il posto ad un nuovo supremo, Ertegi, suo figlio.
Con goku jr arriva anche vegeta jr e insieme vogliono seguire un allenamento nell'aldilà. I due vanno nel mondo di kibitoshin ke gli fa seguire un allenamento come quello seguito da gohan nella minaccia di majin bu. Tornano sulla terra 3 volte + forti di prima e si fanno costruire dalla nipote del padre di bulma che aveva continuato la capsule corp una navicella proprio come quelle che usavano goku e vegeta che aumentano la gravità al di sopra del normale
Goku jr e Vegeta jr si allenano a gravità 1000 al massimo della propria potenza e in poco tempo dominano la gravità e si muovono ad una velocità strabiliante.
Intanto Betolg stava distruggendo la città del nord e qll dell'ovest e stava per arrivare a satan city. I 2 ragazzi continuano l'allenamento anche nella stanza del tempo e dello spirito in cui con la grande potenza riuscirono a creare un foro nel bianco totale della stanza che portava all'universo. Tutto questo per la grande potenza che possedevano.
 
Top
0 replies since 10/12/2008, 22:02   251 views
  Share