atari...

« Older   Newer »
  Share  
vincenzo2203
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 21:13




io non è che odi l'atari..odio il sitema di autoritario che si è instaurato per colpa di admin inutili,idioti e menfreghisti...e sopratutto per colpa di un moderatore fascista,inconclusionato e del tutto privo di buon senso come francy 91 che praticamente esiste solo x bannare e no fa parte manco all'1% della community
io mi chiedo

ma un moderatoe non dovrebbe essere uno degli utenti piu' PRESENTI,GIUSTI,DEMOCRATICI,SIMPATICI,DISPONIBILI scelto da admin con le stesse qualità anzi maggiori,per gestire il forum ASSIEME AL RESTO DELLA COMMUNITY?

su atari il concetto è del tutto opposto

il moderatore è solo un ******** messo la controllare el discussioni senza postare per non poter gli rinfacciare le cose,con solo compito di bannare o richiamare al primo "sgarro" o anche allla prima risposta ad una provocazione da uno che,al moderatore,piace perchè probabilmente lotta per gli stessi ideali,cioè nessuno

l'utenza poi spesso è composta da niubbi totali,che seguono gl ordini manco fossero androidi senza volontà...hanno paura del nulla e allo staff del forum piace,perche cosi possono controllare meglio la situazione...inoltre quelli che oramai ci stanno da molto,per adeguarsi al sistema,sono diventati ******* a loro volta,aiutanto il moderatore a compiere le sue soverchierire...

ovviamente in mezzo a tante merdacce ce anche gente brava e simpatica,che pero spesso e volentieri si ferma di fronte a minacce o ******* varie,tipo le regole moderative che vietano di dire ***** perchè qualcun pottrebbe scandalizzarsi,pero permettono di insultare una classe sociale o di flammare per ore su topic sportivi XD

percio per me quel forum è pari ad un impero delle banane,popolato e governato da scimmie + o - evolute...

il classismo e il razzismo restano impuniti
dire ********,*****,*******,*******,*******,*****,****** e altre arole simili pero è da ban XD

Edited by .:°Uzumaki°:. - 21/3/2008, 21:56
 
Top
.:°Uzumaki°:.
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 21:57




mi dispiace ma ho dovuto modificare qualcosa del tuo messaggio.
va bene che si puo dire quel che si pensa,ma fino ad un certo punto,senza usare termini volgari..
io accetto tutto quello che tu dici,però stai attento al linguaggio ;)

spero che tu non te la prenda..
:salut2: vincenzo
 
Top
°metalman°
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 22:26




si ma a noi alla fine cosa c'è ne importa?Noi siamo qui è questo è l'importante....giudicare cosa succede lì non credo sia compito nostro e anche se io e giuseppe ci andiamo(e io non è che mi trovi poi tanto male)il nostro forum più importante è sempre questo
 
Top
vincenzo2203
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 22:38




volevo solo farvi notare.
 
Top
°metalman°
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 22:40




si lo so....anche secondo me francy è poco presente però forse dipende dal fatto che è l'unico mod e questo è davvero assurdo....dovrebbero essere almeno due o tre
 
Top
vincenzo2203
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 22:42




posso postare la versione non censurata?
 
Top
°metalman°
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 22:44




e no dai vincè...perchè cadere nella volgarità?
 
Top
vincenzo2203
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 22:45




metto sotto spoiler,non aprite per chi non vuole,me spiace metal ma quando c'è ve c'è vo!


Edited by °metalman° - 21/3/2008, 23:10
 
Top
°metalman°
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 22:52




vabbè.....
ma senza parolacce non sarebbe stata la stessa cosa?
 
Top
vincenzo2203
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 22:58




si...
 
Top
°metalman°
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 23:03




e allora non è meglio non usarle anche per rispetto a noi e agli altri utenti?
allora modifichi tu o modifico io?
 
Top
vincenzo2203
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 23:06




le ho messe sotto spoiler,è questo che serve lo spoiler,come le censure degli anime,chi vuole di vede i video,e chi non lo vuole se vede il video sotto spoiler.
Comunque la scelta spetta a te,sei mod.
 
Top
°metalman°
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 23:10




si sotto spoiler ma le parolacce non sono ca**o cogl**ne e basta sono più evolute ergo tolgo lo spoiler ....non c'è bisogno che lo modifichi visto che il tuo messaggio modificato c'è nel primo post
 
Top
x100_Deathball
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 10:01




Se Francy non posta sono cavoli suoi.Il suo dovere è controllare il forum e assicurarsi che tutti rispettino le regole,ed è quello che sta facendo,non inventiamo scuse.

per il fatto degli utenti però ti do ragione.
 
Top
°metalman°
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 17:31




già molti sono niubbi o leccaculo di professione
 
Top
30 replies since 21/3/2008, 21:13   531 views
  Share